È online il brano che segna il ritorno di Rihanna e anticipa l’uscita del suo nuovo album.

Il singolo vede la cantante di Barbados duettare con due pezzi da 90 come Paul McCartney e Kanye West e sarà contenuto anche nel disco di West anch’esso in uscita quest’anno.

I tre presenteranno per la prima volta dal vivo il singolo domenica 8 febbraio durante la cerimonia di consegna dei Grammy Awards. Rihanna ha vinto nella sua carriera 7 Grammy e ha ottenuto una nomination anche per l’edizione 2015. Il brano si discosta da quello che Rihanna ci ha abituati a sentire nei suoi album sorprendendo l’ascoltatore con un arrangiamento ridotto all’osso che punta su una chitarra acustica e atmosfere folk.

‘Fourfiveseconds‘ ha colto di sorpresa i fan di Rihanna che aspettavano il ritorno della cantante dopo 3 anni dall’uscita dal suo ultimo album “Unapologetic”.
L’annuncio dell’uscita di ‘Fourfiveseconds’ è arrivato in sordina sul profilo Instagram di Rihanna con la pubblicazione di una foto dell’inedito trio. Rihanna ha poi utilizzato Twitter per confermare che qualcosa di nuovo bolliva in pentola rimandando al suo sito ufficiale dove era possibile acquistare il brano, disponibile su tutti gli store digitali.

Fonte: www.ansa.it